Siamo lieti di annunciare l’apertura del parcheggio Aeroporto Bergamo Orio Al Serio. Il nostro obiettivo in Park Gold è sempre quello di migliorare e espandere i nostri servizi per garantire ai viaggiatori un parcheggio conveniente e di fiducia.

Il parcheggio Aeroporto Bergamo Orio Al Serio si aggiunge alle presenti e operative strutture di:
– Venezia Parco Polo
– Treviso
– Mestre
– Roma Fiumicino

Il nostro nuovo parcheggio è progettato per rendere il vostro viaggio più comodo e senza pensieri. Ecco alcune delle ragioni per cui dovreste considerare di scegliere il parcheggio Aeroporto Bergamo Orio Al Serio per il vostro prossimo viaggio:

1. VICINANZA E COMODITA’

Il nostro parcheggio offre posti al coperto ed è situato in prossimità dall’Aeroporto di Bergamo Orio Al Serio, consentendo un facile e veloce accesso al terminal.

2. SICUREZZA H24

La sicurezza dei vostri veicoli è la nostra priorità. Il parcheggio è dotato di sistemi di sicurezza avanzati, sorveglianza costante e personale altamente qualificato per garantire che il vostro veicolo sia al sicuro durante la vostra assenza.

3. TARIFFE VANTAGGIOSE

Sappiamo quanto i costi possano incidere sul vostro viaggio. Offriamo tariffe competitive e offerte speciali per rendere il parcheggio conveniente per tutti i tipi di viaggiatori.

4. PRENOTAZIONE RAPIDA

Prenotare il vostro posto nel nostro parcheggio è rapido e semplice. Basta visitare il nostro sito web o contattarci direttamente per prenotare il vostro spazio.

5. SERVIZIO NAVETTA INCLUSO

Per rendere il vostro viaggio ancora più agevole, offriamo un servizio navetta puntuale che vi porterà direttamente al terminal dell’Aeroporto e vi riaccompagnerà al parcheggio al vostro ritorno.

5. CAR VALET

Offriamo Car Valet, un servizio che consente la presa in consegna della Tua auto da parte di un nostro operatore direttamente in Aeroporto o nelle nostre destinazioni convenzionate.  E’ possibile utilizzare il servizio di Car Valet anche per la riconsegna.

6. VIENI A PRENDERMI

Un servizio a disposizione che consente ai nostri clienti di avvertirci non appena scesi dall’aereo così da far trovare il nostro personale pronto ad aspettarli.

Nei locali interni del Parcheggio Aeroporto Bergamo Orio Al Serio sono presenti, inoltre, servizi extra che puoi scegliere con la sosta vettura come: il servizio di avvolgimento e protezione dei bagagli per non rovinare e smarrire la tua valigia, Autolavaggio City Car, Station, berline e fuoristrada e non per ultimo anche servizi di officina.

Siamo entusiasti di questa nuova apertura all’Aeroporto di Bergamo Orio Al Serio e di servire la comunità di viaggiatori. Siamo certi che la nostra dedizione alla comodità, alla sicurezza e alle tariffe convenienti renderà il vostro viaggio un’esperienza senza preoccupazioni.

Per prenotare il vostro posto nel nostro parcheggio Aeroporto di Bergamo Orio Al Serio, visitate il nostro sito web o contattateci oggi stesso. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nel nostro parcheggio e di contribuire a rendere il vostro prossimo viaggio un successo. Grazie per la vostra fiducia in ParkGold.

Parcheggio Aeroporto Bergamo Orio Al Serio - Park Gold

Articoli simili