Regolamento

Parcheggio Venezia Aeroporto

1 ottobre 2018

Car Global Service Srl
 

VIA ORLANDA 216, 30173 – TESSERA (Venezia)

Il presente regolamento disciplina le modalità d’uso e la gestione dell’attività dei parcheggi coperti e non coperti della Car Global Service Srl ubicati in via Orlanda 216/A in località Tessera (Venezia). Al seguente regolamento gli utenti dovranno attenersi.

CHECK-IN

Dopo aver effettuato la prenotazione, l’utente potrà recarsi nella nostra sede e consegnare il veicolo agli operatori del parcheggio, contraddistinti da divisa nera con marchio VeniceParkGold. Nell’ingresso al parcheggio l’utente accetta integralmente tutte le condizioni stabilite nel presente regolamento, copia del quale, è affissa nella reception. Si prega vivamente di rispettare l’orario di arrivo che è stato impostato al momento della prenotazione. Qualora sorgessero ritardi si prega di avvisare la direzione.

LA SOSTA

Il parcheggio viene gestito con sosta a pagamento e rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedi alla domenica. L’utilizzo del parcheggio è garantito 24 ore su 24.

MODALITÀ’ DI PAGAMENTO/ PENALI

Il pagamento del servizio è richiesto solo all’arrivo in parcheggio per l’accettazione e deve avvenire esclusivamente a mezzo di contanti, bancomat e principali circuiti di carte di credito.
Non si accettano altri titoli di credito. L’inottemperanza comporta il diritto di ritenzione a favore del gestore ed essere legittimamente impedito il ritiro dell’autovettura fino a quando non sarà stato integralmente corrisposto dall’utente il corrispettivo previsto per il servizio erogato. Gli utenti che usufruiscono di offerte, devono esibire coupon validi per poter prenotare e riservare lo spazio: qualora i coupon presentati fossero rimborsati, scaduti o non validi, oltre all’addebito dell’intera sosta, verrà applicata una penale pari all’importo di listino dei giorni di sosta fruiti.

La prenotazione telefonica tramite Operatore comporterà un aumento del costo della sosta in base alla stagionalità, la cifra massima è di 70 centesimi per singolo giorno, da sommare al costo del parcheggio.

Nella modalità di prenotazione online è prevista la possibilità di pagare in anticipo il parcheggio.
Se viene scelta questa modalità, vista la forte scontistica, NON verrà effettuato alcun rimborso nel caso in cui il cliente sia impossibilitato alla fruizione del servizio, 

N.B: sarà emesso un voucher con l'importo di spesa complessiva, solo nel caso sia inviata una mail con il numero e relativa cancellazione del volo, trascritta anche in fase di prenotazione.

UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO ONLINE LA FATTURA VERRA’ RILASCIATA ALL’ARRIVO IN PARCHEGGIO, NON VIENE RILASCIATA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, SE UN CLIENTE PER QUALSASI MOTIVO NON POTESSE PIU’ RECARSI IN PARCHEGGIO IL GIORNO DELLA SOSTA, POTRA’ RICHIEDERE LA FATTURA DAL GIORNO SEGUENTE.

Il ritardo di oltre 4 ore, in fase di rientro al parcheggio, con orario e prenotazione effettuata nel sistema informatico dal cliente o dall’ operatore a fronte di richiesta del cliente, prevede l’addebito di una ulteriore giornata in base al servizio fornito.

CONSEGNA CHIAVI

Per ragioni strettamente legate alla sicurezza, l’utente è OBBLIGATO a lasciare le chiavi della propria autovettura per il parcheggio coperto.
La custodia delle chiavi e delle vetture è responsabilità del gestore.

In caso di necessità per l’esaurimento dei posti presenti nella Nostra struttura, il PARK GOLD può spostare la vettura presso altre sue strutture prese nelle immediate vicinanze, per supportare il forte afflusso.

SERVIZIO “TIENI TU LE CHIAVI”

Questo servizio consente all’utente di poter parcheggiare autonomamente la propria auto e tenere le chiavi. Il parcheggio utilizzato sarà sempre e solo il parcheggio scoperto.
I posti e le zone, saranno assegnati dallo STAFF DEL PARK GOLD , saranno comunicate o segnalate con cartelli visibili al cliente al suo arrivo, i posti sono limitati e possono essere bloccati in qualsiasi momento e a sola discrezione dell’azienda proprietaria del parcheggio e del brand PARK GOLD.
Per motivi di sicurezza, le auto dovranno essere ben parcheggiate e dovranno occupare un singolo posto, tutti i parcheggi auto sono ben segnalati a terra. 
Qual’ ora un cliente andasse ad occupare due stalli auto, invadendo con la ruota la riga che separa i due parcheggi, al suo rientro gli sarà addebitato il doppio costo del parcheggio.
Nel caso dovessero verificarsi dei problemi riconducibili alle stesse vetture (incendio, fumi, grandinate , etc, etc ) dove la presenza delle chiavi non è in possesso della struttura, il Parcheggio renderà completamente responsabili i proprietari della vettura, che non lasciando le chiavi in custodia della stessa, hanno incrementato e facilitato il possibile incendio di auto vicine, impossibilitate allo spostamento immediato.

 

SERVIZIO DI AUTOLAVAGGIO

Con il perfezionamento della prenotazione, il cliente accetta che il servizio di autolavaggio venga effettuato dalla ditta esterna Diellezeta Tamoil, ubicata a 1,5 km dal parcheggio.

CUSTODIA E SORVEGLIANZA

Il parcheggio è custodito 24 h su 24. È presente la custodia notturna.
E’ attivo il servizio di vigilanza privata.
Tutta l’area è videosorvegliata con impianto a circuito chiuso attivo 24 h su 24.
L’intero piazzale è assicurato per FURTO e INCENDIO.

DANNI ALLE AUTOVETTURE

La Car Global Service Srl non risponde di danni causati alle vetture per responsabilità di Terzi, risponde solo ed esclusivamente per furto, incendio delle vetture custodite.
Non si accettano Reclami per qualsiasi tipologia di danno alla vettura, una volta che la stessa è stata consegnata dagli operatori per il rientro ed è uscita dall’area di parcheggio.
Il cliente, al momento dell’arrivo al parcheggio è tenuto ad illustrare al personale se la vettura data in consegna presenti danni alla carrozzeria, anomalie meccaniche o elettroniche.
Per poter validamente reclamare danni cagionati alle vetture, il Cliente è obbligato alla data di arrivo al parcheggio, e non di rientro in Parcheggio a richiedere agli operatori la compilazione della scheda d’uso del mezzo, che attesta lo stato effettivo dell’auto all’arrivo.
Tale modulo, la cui compilazione necessita di 10/15 minuti, prevede il controllo con operatore dello stato della carrozzeria, la verifica degli organi di movimento( cambio, sterzo, frizione, freni ecc.). Se la compilazione di tale scheda d’uso non viene richiesta dal Cliente, al prelievo della sua Vettura, non potrà contestare efficacemente alcun Danno e la Car Global Service Srl non risponderà, neanche lievi danni alle vetture.

CONTROVERSIE

Qualsiasi controversia dovesse insorgere in merito all’interpretazione e/o esecuzione del presente regolamento, tra la Car Global Service Srl e gli utenti del parcheggio, sarà risolta da un collegio arbitrale che deciderà in maniera rituale, secondo le previsioni del codice di procedura civile.
Il Collegio Arbitrale sarà costituito da un membro designato da ciascuna parte ed un terzo, che fungerà da Presidente, indicato dai primi due arbitri.
In caso di disaccordo sarà nominato dal Presidente del Tribunale di Venezia su richiesta della parte più diligente.

ENTRATA IN VIGORE

Il presente regolamento è entrato in vigore il giorno 1 ottobre 2018
. Lo stesso potrà subire variazioni, senza preavviso alcuno agli utenti, a seguito di regolare comunicazione della direzione della Car Global Service Srl all’ufficio Comunale Competente.

 

CAR GLOBAL SERVICE SRL

 


Sede Legale
Park Gold Srl
Via Torino, 40
30172 Mestre (Ve)
Contatti
F. +39 0413033894
Orari
I parcheggi sono aperti
24 ore su 24
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