Perché un viaggio diventi un’esperienza indimenticabile, deve soddisfare o superare le aspettative.
Un modo per superare tutte le tue aspettative è affidarti a Park Gold per il tuo parcheggio all’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Con i servizi di prima classe di Park Gold potrai vivere una grande esperienza di viaggio a partire dal parcheggio.
Scopri di più sui nostri servizi esclusivi e su come potranno rendere indimenticabile la tua esperienza con noi.

Park Gold: Parcheggi di prima classe per viaggiatori esigenti all’aeroporto di Venezia

Servizi di Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia

Volare in prima classe include una serie di servizi aggiuntivi che rendono l’esperienza del viaggiatore indimenticabile. Parcheggiare con Park Gold include una serie di servizi di prima classe che renderanno la tua esperienza con noi indimenticabile.

Servizi standard di Park Gold


Park Gold tratta tutti i propri clienti con i guanti bianchi. Indipendentemente dalla durata del parcheggio e dal tipo di automobile, ogni cliente Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia godrà dei seguenti servizi:

Navetta/Shuttle

Il nostro servizio di navetta è sempre disponibile per accompagnarti rapidamente all’aeroporto e riportarti al tuo veicolo al tuo ritorno. Dopo che avrai lasciato la tua macchina nel nostro parcheggio dell’aeroporto Marco Polo di Venezia, noi ti accompagneremo fino all’ingresso dell’aeroporto e al tuo ritorno basterà una telefonata o un messaggio perché uno dei nostri autisti ti venga a prendere all’uscita dell’aeroporto, a qualsiasi orario!

Massima sicurezza

Il nostro parcheggio all’aeroporto Marco Polo di Venezia è sempre sotto sorveglianza 24 ore su 24. Il nostro personale qualificato si occupa di sorvegliare rigorosamente gli ingressi e le uscite del parcheggio senza che niente sfugga alla loro attenzione.
Inoltre, tutti i nostri parcheggi sono recintati da cancelli di acciaio e sbarre automatiche.

Assicurazione contro il furto e gli incendi

Finchè la tua macchina sarà parcheggiata nei nostri parcheggi all’aeroporto Marco Polo di Venezia, la nostra assicurazione furto incendio coprirà un tanto eventuale quanto improbabile danno al tuo veicolo.

Servizio continuativo

Il nostro servizio di parcheggio online all’aeroporto Marco Polo di Venezia è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, per garantirti la massima flessibilità e convenienza. Non importa se il tuo volo è alle 2 di notte o alle 2 del pomeriggio, noi ti garantiremo lo stesso servizio di alta qualità.

Prezzo conveniente

Non solo i nostri parcheggi all’aeroporto Marco Polo di Venezia hanno un costo estremamente competitivo, ma grazie alle nostre offerte periodiche, alle promozioni e agli sconti per le compagnie, saremo in grado di offrirti un servizio di parcheggio di alta qualità ad un prezzo low cost.

Affidabilità e professionalità

Il nostro personale Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia è altamente professionale e attento alle esigenze del cliente per garantire un’esperienza di parcheggio che soddisferà anche i clienti più esigenti.

Al tuo rientro all’aeroporto Marco Polo di Venezia non ti servirà fare altro che telefonare o mandare un messaggio e in pochi minuti, un nostro autista ti riporterà alla nostra sede Park Gold e sarai pronto per ripartire con la tua auto.

Servizi esclusivi di Park Gold

I viaggiatori più esigenti, che vogliono il massimo dalla loro esperienza di viaggio, resteranno piacevolmente sorpresi dalla varietà e qualità dei servizi aggiuntivi di Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia, che li faranno sentire come passeggeri di prima classe ancora prima di mettere piede nell’aeroporto.

I nostri servizi a richiesta includono:

Servizio parcheggio con autista

Il servizio di Valet per auto è la soluzione perfetta per chi vuole raggiungere l’aeroporto in modo rapido ed efficiente senza doversi preoccupare di trovare un parcheggio. Con Car Valet, uno dei nostri operatori Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia prenderà in consegna la tua auto direttamente in aeroporto. Quando tornerai, il nostro personale riconsegnerà la tua auto al punto di ritrovo concordato. È anche possibile utilizzare il servizio di consegna dell’auto, chiamando il nostro centralino Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia e richiedendo la consegna della tua auto nello stesso punto in cui l’hai lasciata.

Per usufruire del servizio Car Valet in partenza, basterà chiamare il nostro numero quindici minuti prima dell’arrivo alla destinazione. Il nostro personale sarà pronto ad assisterti e a guidarti nella consegna dell’auto. Se invece hai prenotato il servizio di consegna dell’auto, ti chiederemo di chiamarci quindici minuti prima dell’arrivo o dopo aver ritirato i bagagli in aeroporto, in modo da poter consegnare la tua auto al punto di incontro concordato.

Carrozzeria

Park Gold collabora con carrozzerie di fiducia che si trovano nelle vicinanze dell’aeroporto Marco Polo di Venezia per offrirti servizi di ritocco della carrozzeria finché la tua macchina è parcheggiata da noi.
Lavoriamo con team competenti e affidabili che mettono in pratica passione, professionalità, velocità, qualità e competitività. Grazie alla nostra vasta esperienza, siamo in grado di soddisfare le richieste di una clientela attenta e esigente, garantendo l’utilizzo di manodopera altamente qualificata e l’impiego di tecnologie all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.

Rifornimento carburante

Il nostro servizio di rifornimento di carburante ti permette di utilizzare la sosta della tua auto in modo efficace, in modo che quando salirai di nuovo in macchina non dovrai pensare a cercare una stazione di rifornimento.

Il nostro personale rifornirà la tua auto, garantendo il prezzo al litro indicato dalle principali compagnie petrolifere. Il prezzo del servizio è di 4,00 €; ti verrà consegnata una ricevuta con i dettagli dei litri erogati e l’indicazione del prezzo al litro in quel momento.

Deposito bagagli

Le strutture Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia consentono il deposito bagagli al prezzo di 1,00 € al giorno per valigia per viaggiare senza preoccuparsi della sicurezza dei propri bagagli!

Incarto e protezione dei bagagli

Con il servizio di incarto dei bagagli presso Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia, in pochi secondi la tua valigia verrà avvolta in uno spesso strato di pellicola che la proteggerà.
Così risparmierai tempo una volta dentro all’aeroporto e non dovrai pensare alla sicurezza dei tuoi bagagli.

Park Gold: parcheggio di prima classe all’aeroporto Marco Polo di Venezia

Parcheggiare la tua auto all’aeroporto vuol dire lasciarla inoperosa per una lunga durata di tempo, o ancora peggio, esposta a pericoli e intemperie.

Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia non solo ti offre un servizio di parcheggio di alta qualità, ma ti permette di usare la durata della sosta per svolgere lavori sulla tua auto in modo che non ci debba pensare tu al ritorno.

Lavaggio, ritocchi di carrozzeria e rifornimenti di carburante sono solo alcune delle opzioni disponibili per i clienti che vogliono sempre il massimo.

Prenota ora un parcheggio con Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia!

Articoli simili