Ormai da diversi anni a questa parte, l’aeroporto Antonio Canova di Treviso ha guadagnato la reputazione di avamposto per compagnie aeree che offrono biglietti aerei low cost per una moltitudine di destinazioni europee ed internazionali.

A non essere migliorata, purtroppo, è la disponibilità di parcheggi.
Se hai mai preso un aereo dall’aeroporto di Treviso, sai di cosa stiamo parlando!

Non è raro vedere automobilisti che disperatamente percorrono la strada regionale di fronte all’aeroporto in un interminabile ping pong tra le rotatorie nella speranza di avvistare un posto auto senza nessuna garanzia sulla sicurezza del tanto ambito posteggio.

Quell’epoca appartiene al passato!
Park Gold è il servizio di parcheggio aeroportuale low cost di alta qualità che offre un servizio efficiente ad un prezzo conveniente.

Scopri di più sul nostro servizio di parcheggio low cost all’aeroporto di Treviso.

Cerchi parcheggio all’aeroporto di Treviso? Non attraversare la strada regionale!

L’aeroporto Antonio Canova offre un ottimo servizio a tutti i viaggiatori che passano attraverso la sua struttura.
Non si può dire altrettanto di ciò che avviene fuori dall’aeroporto.

Data la vicinanza alla zona residenziale, diventa difficile gestire il volume di traffico generato dai viaggiatori, lo stesso vale per la disponibilità dei parcheggi.
Spesso sovraffollati e non ben custoditi, i parcheggi all’aeroporto di Treviso hanno ancora molto su cui migliorare.
Per non parlare dei viaggiatori che regolarmente attraversano la strada regionale a piedi e ai disagi che questo causa al traffico che è già grave.

Park Gold, il servizio di parcheggio all’aeroporto Antonio Canova di Treviso, colma le lacune dell’infrastruttura pubblica con un servizio eccellente ma a un prezzo accessibile.

Scopri di più riguardo a Park Gold – parcheggio low cost all’aeroporto di Treviso!

I vantaggi di Park Gold per parcheggiare all’aeroporto Antonio Canova di Treviso


Park Gold, l’innovativo servizio online di parcheggio all’aeroporto Antonio Canova a Treviso che ti permette di scegliere dove, come e quando parcheggiare, offre molto di più che un semplice posto auto!

Posteggi limitati

L’aeroporto Canova di Treviso ha un numero limitato di parcheggi, il che può portare a sovraffollamento e difficoltà a trovare un posto dove parcheggiare.
Non solo è difficile trovare un parcheggio nei dintorni, ma la disponibilità di posteggi auto è limitata ad alcune zone ben precise.

Il servizio di parcheggio all’aeroporto di Treviso di Park Gold ti permette di prenotare un parcheggio dal nostro sito con diversi giorni di anticipo.
Basterà inserire la data e l’orario del check-in e del check-out e il tuo parcheggio sarà immediatamente prenotato. Potrai pagare come preferisci tu, online o in sede.

Semplice come un click!

Problemi di sicurezza

A nessuno piace lasciare la macchina in un parcheggio senza avere la certezza di ritrovarla come l’ha lasciata, soprattutto quando si deve stare via per diversi giorni.
Con i parcheggi di Park Gold all’aeroporto di Treviso, hai la certezza che la tua macchina sarà in buone mani.
Infatti le nostre strutture coperte proteggeranno la tua macchina da eventuali intemperie come grandine e neve; il nostro sistema di videosorveglianza è attivo 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno e l’intera proprietà è recintata e chiusa da cancelli e sbarre automatiche.
In più, ogni volta che parcheggi la tua macchina da noi beneficerai della nostra assicurazione furto e incendio, indipendentemente dalla copertura della tua assicurazione..

Se parti per una vacanza, non partire con la preoccupazione che la tua macchina non è al sicuro; con Park Gold sei in buone mani.

Collegamenti limitati

Per essere un aeroporto con molto traffico di viaggiatori, l’aeroporto Antonio Canova di Treviso è meno ben collegato rispetto ad altri aeroporti di simili dimensioni.
Questo potrebbe causare difficoltà a chi si volesse affidare ai trasporti pubblici e richiede più attenzione quando sarà il momento di pianificare la partenza.

Non solo Park Gold ti permette di prenotare online un parcheggio all’aeroporto Antonio Canova di Treviso, ma ti offre anche un servizio shuttle, o navetta, per portarti dal nostro parcheggio all’ingresso dell’aeroporto in 2 minuti (letteralmente 2 minuti!), senza dover affidarti ai trasporti pubblici e sperare che arrivino a destinazione senza intoppi.

Park Gold all’aeroporto Antonio Canova di Treviso ti fà sentire come in VIP lounge

Il parcheggio low cost Park Gold all’aeroporto Antonio Canova di Treviso è il miglior parcheggio che potrai trovare in zona, non solo per la sua posizione strategica e per la facilità di prenotare, ma anche per servizi opzionali che arricchiranno la tua esperienza con noi e daranno valore aggiunto alla permanenza della tua auto nelle nostre strutture.
Alcuni dei servizi che i nostri clienti più apprezzano sono:

Rifornimento carburante

Park Gold, all’aeroporto di Treviso, ti offre la possibilità di rifornire la tua macchina finchè tu sei via. Non solo benzina e diesel, ma anche veicoli elettrici con batterie di capacità superiore a 45 kw.

Lavaggio

Hai la macchina sporca e non hai né il tempo né la voglia di cercare un autolavaggio? Nessun problema, ci pensiamo noi di Park Gold all’aeroporto di Treviso!
I nostri servizi a richiesta includono il lavaggio di auto, SUV e furgoni per farti trovare un mezzo in condizioni impeccabili.

Sanificazione

Se oltre al lavaggio desideri anche una pulizia di fondo che includa una sanificazione, noi di Park Gold lo possiamo fare per te mentre tu non ci sei.
Il nostro team di esperti farà brillare la tua auto, sia fuori che dentro.

Parcheggiatore

Il servizio Car Valet di Park Gold ti permette di arrivare fino all’ingresso dell’aeroporto con la tua auto e di lasciare le chiavi ad un nostro operatore, che parcheggerà la macchina nelle nostre strutture sorvegliate, dove resterà fino al tuo ritorno.
Sarà sufficiente una telefonata o un messaggio per farti riportare la macchina esattamente dove ce l’hai consegnata.

Park Gold all’aeroporto Antonio Canova di Treviso ti mette in pole position

Park Gold all’aeroporto Antonio Canova di Treviso offre parcheggi a tariffe vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Il nostro personale terrà la tua macchina al sicuro finché tu non ci sei e con i nostri servizi a richiesta potrai arricchire la tua esperienza con noi.

Stai progettando un viaggio?
Inizia parcheggiando da Park Gold!

Articoli simili