Tra le nuove rotte aggiunte da Ryanair sono presenti i voli diretti da Treviso a Marsiglia.

Parlando a Treviso, il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato: “Ryanair è entusiasta di celebrare i 25 anni di attività in Italia, dal suo primo volo nel maggio 1998 per l’aeroporto di Treviso”.
Per celebrare le sue “nozze d’argento” con Treviso, Ryanair offrirà 44 rotte estive, incluse 10 nuove rotte per Cork, Crotone, Danzica, Katowice, Marsiglia, Minorca, Santander e Tolosa.

Tra queste nuove destinazioni è presente una delle più gettonate località della Costa Azzurra, Marsiglia.

SCOPRIAMO QUALCOSA IN PIÙ SU MARSIGLIA

Marsiglia, la città più antica della Francia, ha una storia millenaria che risale alla sua fondazione da parte dei Greci nel 600 a.C. La sua posizione privilegiata lungo le coste del Mediterraneo l’ha resa da sempre un crocevia di diverse culture, consentendo l’incontro di influenze provenienti anche da luoghi lontani.

I visitatori che giungono a Marsiglia vengono accolti da un vivace e affascinante scenario: un’energia frenetica, un traffico intenso, il mercato dei pescivendoli. Ogni aspetto di questa città sembra comporre un quadro vibrante, ricco di dettagli da ammirare, colori accesi e un’atmosfera gioiosa.

Cosa visitare a marsiglia

  • Il profilo bianco della Cattedrale di Notre-Dame de la Garde sorveglia silenzioso il caos di Marsiglia. Da qui si può ammirare uno splendido panorama non solo sulla città, ma anche sul Mediterraneo. Costruita in stile romanico-bizantino, la Cattedrale è sovrastata dalla Madonna che i marsigliesi chiamano affettuosamente Nonne-Mére
  • Il MuCEM, ovvero il Museo delle Civiltà d’Europa e del Mediterraneo, è interamente dedicato alle culture del bacino del Mediterraneo, un importantissimo progetto dove ogni esposizione propone approfondimenti interdisciplinari tra antropologia, storia, cultura, archeologia e arte contemporanea.
  • Coloro che vogliono esplorare la meravigliosa regione della Provenza non possono perdere l’opportunità di visitare Les Calanques, un autentico paradiso di piccole insenature che adornano la zona intorno a Marsiglia, offrendo uno degli spettacoli naturali più straordinari della regione. Questa striscia costiera si estende per circa 20 km ed è possibile esplorarla a piedi attraverso sentieri escursionistici impegnativi ma estremamente gratificanti.

Prenota in anticipo il tuo parcheggio aeroporto di Treviso, basta un click!


Prenotare il parcheggio aeroporto di Treviso in anticipo non è mai stato così facile e veloce.
Dalla sezione “Prenota” sul nostro sito, ti basterà inserire le date di check-in e check-out e selezionare il tipo di servizio che meglio si adatta alle tue esigenze.

Se sei abituato a prenotare i tuoi viaggi con largo anticipo, è già attiva la promo Autunno 23 e approfitta del 25% di sconto.

La promozione è valida dal 23 Settembre al 22 Dicembre 2023, salvo festività, inserendo nel codice convenzione AUTUNNO23.

La scontistica applicata sarà del 25%, comprenderà il Parcheggio aeroporto Venezia e Parcheggio aeroporto Treviso e tutti i servizi acquistati oltre alla sosta.

La percentuale complessiva di sconto viene fornita completando l’acquisto con il pagamento ONLINE.
La promozione è valida per i Parcheggi di Venezia e Treviso Aeroporto.

Parcheggia con un Click, riservati questi sconti che solo PARK GOLD ti può Regalare.

L’offerta è valida SOLO per le prime 2500 Prenotazioni.
Non aspettare, prenota subito!

Park Gold Venezia ti riserva il posto d’onore

La Francia è tutta da scoprire! Prenota il tuo volo e al parcheggio aeroporto Venezia ci pensiamo noi!
Da ParkGold trovi la soluzione ideale per la tua auto per prenotare il parcheggio aeroporto Venezia.

Park Gold Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost Venezia e Treviso, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili