Ripartono i voli diretti di Air Canada dall’aeroporto di Venezia.

Fino al 28 Settembre 2023 sarà possibile per tre volte a settimana viaggiare da Venezia a Toronto, mentre il volo diretto a Montreal sarà operativo con la stessa frequenza, ma fino al 27 Ottobre 2023.

Camillo Bozzolo, il direttore di Sviluppo Aviation Gruppo Save ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di dare il bentornato ad Air Canada a Venezia. Il riavvio dei voli diretti sia per Toronto che per Montreal conferma la lunga relazione economica e culturale tra Veneto e Canada. Questo volo serve non solo i viaggiatori leisure e delle crociere, ma aiuta il comparto business, oltre a facilitare i flussi Vfr e aumentare la connettività con tutto il Nord America».

I voli da Venezia a Toronto e Montreal sono operati con Airbus A330-300, che può ospitare fino a 297 passeggeri.

«Siamo lieti di riprendere i nostri servizi da Venezia per la stagione – commenta invece Stefano Casaregola, Regional Manager Sales Italia di Air Canada -. I nostri voli diretti tra la città lagunare e il Canada non solo offrono ai nostri clienti in Italia ottimi collegamenti diretti con queste due bellissime destinazioni, ma consentono anche eccellenti connessioni per tutto il nostro network nordamericano».

canada

Ma cosa si visita a Toronto?

Conosciuta come la località più grande del territorio canadese, la capitale della provincia dell’Ontario si distingue dall’immagine normalmente associata alle metropoli. Un netto richiamo alla cultura e alle città europee la distinguono dalle più famose località statunitensi. Oltre a questo aspetto, Toronto è una città estremamente vivibile e per questo adatta a tutte le persone di diverse fasce d’età. In questa città c’è spazio per tutti: sia per chi cerca lavoro sia per chi vuole concedersi una lunga vacanza.

La città di Toronto è un vero e proprio punto di riferimento economico per tutto il Nord, si caratterizza per il numero importante di attrazioni, sia naturalistiche che architettoniche. Ad attirare turisti non solo nel periodo estivo sono laghi e parchi, ma anche il fascino multiculturale. Nei quartieri di Toronto invece convivono in piena armonia usi e tradizioni ben diverse tra loro.

Ricordati di visitare i quartieri “stranieri storici” come Chinatown e Little Italy per ammirare ed apprezzare tutte le sfaccettature di questa città.

Scopriamo qualcosa in più su Montreal

La più grande città della provincia del Québec è Montreal ed è anche la seconda città più grande del Canada con una popolazione di oltre 3 milioni di persone nella sua area urbana.

Rappresenta il mix perfetto tra il fascino europeo e la modernità nordamericana. Montréal è una città cosmopolita ed è una destinazione imperdibile in qualsiasi visita in Canada. La città prende il nome da Mont Royal, una collina che si innalza nel centro della città.
La città è stata fondata nel 1611 dall’esploratore francese Samuel de Champlain che si insediò nel luogo e che apri un luogo di scambio di pellicce su quello che oggi è il fiume San Lorenzo.

Il francese è la lingua ufficiale di Montreal ed è anche la lingua più parlata a casa anche se la maggior parte delle persone parla anche l’inglese.

Prenota in anticipo il tuo parcheggio aeroporto di Treviso, basta un click!


Prenotare il parcheggio aeroporto di Treviso in anticipo non è mai stato così facile e veloce.
Dalla sezione “Prenota” sul nostro sito, ti basterà inserire le date di check-in e check-out e selezionare il tipo di servizio che meglio si adatta alle tue esigenze.

Se sei abituato a prenotare i tuoi viaggi con largo anticipo, è già attiva la promo Autunno 23 e approfitta del 25% di sconto.

La promozione è valida dal 23 Settembre al 22 Dicembre 2023, salvo festività, inserendo nel codice convenzione AUTUNNO23.

La scontistica applicata sarà del 25%, comprenderà il Parcheggio aeroporto Venezia e Parcheggio aeroporto Treviso e tutti i servizi acquistati oltre alla sosta.

La percentuale complessiva di sconto viene fornita completando l’acquisto con il pagamento ONLINE.
La promozione è valida per i Parcheggi di Venezia e Treviso Aeroporto.

Parcheggia con un Click, riservati questi sconti che solo PARK GOLD ti può Regalare.

L’offerta è valida SOLO per le prime 2500 Prenotazioni.
Non aspettare, prenota subito!

Park Gold Venezia ti riserva il posto d’onore

Il Canada è tutto da scoprire! Prenota il tuo volo e al parcheggio aeroporto Venezia ci pensiamo noi!
Da ParkGold trovi la soluzione ideale per la tua auto per prenotare il parcheggio aeroporto Venezia.

Park Gold Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost Venezia e Treviso, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili