Pochi momenti possono essere più stressanti di quello di dover parcheggiare l’auto all’aeroporto. Spesso si rischia di perdere il volo perché non si trova un posto auto, o si è costretti a pagare prezzi esorbitanti per il parcheggio. Fortunatamente, c’è un modo per evitare questi problemi: prenotare in anticipo il parcheggio all’aeroporto di Treviso con Park Gold.

Benefici della prenotazione del parcheggio dell’aeroporto di Treviso in anticipo
Prenotare il parcheggio dell’aeroporto di Treviso in anticipo ha numerosi vantaggi. In primo luogo, si può risparmiare denaro, Park Gold infatti garantisce un servizio di alta qualità a prezzi super convenienti.

In secondo luogo, prenotare il parcheggio aeroporto di Treviso con Park Gold in anticipo significa non doversi preoccupare di cercare un parcheggio quando si arriva all’aeroporto. Potete recarvi direttamente nel nostro parcheggio, risparmiando tempo e stress.

Infine, prenotando con Park Gold il parcheggio all’aeroporto di Treviso in anticipo si può avere la certezza di avere un posto auto garantito.

Come risparmiare denaro sul parcheggio dell’aeroporto di Treviso


Se si vuole risparmiare denaro sulla prenotazione del parcheggio all’aeroporto di Treviso con Park Gold, ci sono alcune cose da tenere a mente.

In primo luogo, è importante rimanere aggiornati sulla sezione dedicata alle promozioni sul nostro sito.

In secondo luogo, si può considerare di prenotare il parcheggio per un periodo più lungo, in modo da ottenere un prezzo migliore e prenotando online riceverai sempre il 10% di sconto.

Caratteristiche da cercare in un servizio di parcheggio dell’aeroporto di qualità
Affidati a Park Gold, per viaggiare senza pensieri e lasciare la tua auto in una struttura sicura.

Il nostro parcheggio infatti è sorvegliato 24 ore su 24 e puoi godere del servizio di navetta gratuito per l’aeroporto prenotando il tuo parcheggio aeroporto Treviso con Park Gold. Questo ridurrà il tempo e lo stress necessari per raggiungere l’aeroporto.

Infine, anche durante il tuo viaggio, il nostro servizio clienti è sempre attivo e disponibile per eventuali dubbi o domande su tempi ed orari.

Prenota in anticipo il tuo parcheggio aeroporto di Treviso, basta un click!


Prenotare il parcheggio aeroporto di Treviso in anticipo non è mai stato così facile e veloce.
Dalla sezione “Prenota” sul nostro sito, ti basterà inserire le date di check-in e check-out e selezionare il tipo di servizio che meglio si adatta alle tue esigenze.

Se sei abituato a prenotare i tuoi viaggi con largo anticipo, è già attiva la promo Autunno 23 e approfitta del 25% di sconto.

La promozione è valida dal 23 Settembre al 22 Dicembre 2023, salvo festività, inserendo nel codice convenzione AUTUNNO23.

La scontistica applicata sarà del 25%, comprenderà il Parcheggio aeroporto Venezia e Parcheggio aeroporto Treviso e tutti i servizi acquistati oltre alla sosta.

La percentuale complessiva di sconto viene fornita completando l’acquisto con il pagamento ONLINE.
La promozione è valida per i Parcheggi di Venezia e Treviso Aeroporto.

Parcheggia con un Click, riservati questi sconti che solo PARK GOLD ti può Regalare.

L’offerta è valida SOLO per le prime 2500 Prenotazioni.
Non aspettare, prenota subito!

Park Gold Venezia ti riserva il posto d’onore

Park Gold Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost Venezia e Treviso, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili