A pochi km dalla laguna, l’aeroporto Marco Polo Venezia si presenta tra i più importante d’Italia.

La sua posizione strategica, a soli 13km da Piazzale Roma, consente ai viaggiatori di raggiungerlo facilmente.
Pensato in chiave moderna, una piccola cittadina che risponde a tutte le esigenze dei viaggiatori.

I voli aerei da Venezia sono innumerevoli e consentono di raggiungere molte tra le più importanti città a livello nazionale, europeo ed internazionale.

Dall’aeroporto Marco Polo Venezia, infatti, è possibile volare verso oltre 100 destinazioni in Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Nord America. Oltre 50 le compagnie aeree operative sullo scalo per volare in tutto il mondo.

In Aeroporto tutti i servizi sono a portata di mano: facili collegamenti per tutte le destinazioni attorno a Venezia, una larga disponibilità di mezzi con i servizi di autonoleggio, un efficiente sistema di parcheggi, servizi Vip e una ricca galleria commerciale in cui poter fare shopping.

ParkGoldVenezia

Dove parcheggiare all’aeroporto di Venezia?

Scegli ParkGold, il parcheggio aeroporto Venezia che è sinonimo di comodità, velocità e qualità.

Cos’è ParkGold? Il parcheggio aeroporto Venezia è un park all inclusive e a prezzi low cost a due passi dall’aeroporto.
Adiacente all’aeroporto di Venezia, questo parcheggio dispone di uno stallo a 360 gradi.
Ci piace definirlo il centro benessere per la tua auto e per la tua serenità, la scelta migliore per viaggiare senza pensieri.
Infatti, ai nostri clienti offriamo numerosi servizi di alta qualità: garanzia di custodia, sorveglianza e assistenza, dall’arrivo al parcheggio, sino alla riconsegna della vettura.
Non ti devi preoccupare di come arriverai all’aeroporto, ParkGold, il tuo parcheggio aeroporto Venezia, dispone del servizio navetta gratuito da e per Aeroporto Marco Polo, con scarico e carico all’entrata del terminal aeroportuale.

Coccola la tua auto, prenota con un click e riserva il tuo parcheggio aeroporto Venezia all’aperto o al coperto.
ParkGold garantisce inoltre ai suoi ospiti assicurazione per furto e incendio.

Per farti viaggiare senza preoccupazione, nei locali interni del VENICE PARK GOLD sono presenti ulteriori servizi che puoi scegliere con la sosta vettura, come per esempio il servizio di avvolgimento e protezione dei bagagli per non rovinare e smarrire la tua valigia, autolavaggio City Car, station, berline e fuoristrada e non per ultimo anche servizi di officina.

VIAGGIA SENZA PENSIERI

E se arrivi in anticipo? Non temere! Da ParkGold trovi un’ampia area relax, per evitare il caos dell’aeroporto.

E al ritorno? Basterà un click. Prenotando online il tuo parcheggio aeroporto Venezia, la tua esperienza sarà all’insegna della velocità ed immediatezza.

ParkGold per evitare lo stress del rientro dalle vacanze, ha ideato un nuovo servizio innovativo per il tuo arrivo in aeroporto alla fine del tuo viaggio. Mentre ti avvicini all’uscita o stai aspettando il tuo bagaglio, non dovrai far altro che accedere alla tua area privata e cliccare su “vieni a prendermi”, oppure trovi il link da cliccare nel messaggio whatsapp che ti verrà inviato alla partenza e nell’email di conferma di prenotazione.

I nostri operatori saranno avvisati in automatico e faranno arrivare la vostra navetta al vostro terminal di arrivo.
Prepareremo la tua auto affinché sia già disponibile al tuo arrivo al parcheggio aeroporto Venezia.

Park Gold Venezia ti riserva il posto d’onore

Park Gold Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost Venezia, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili