Venezia, è una delle città più affascinanti e uniche al mondo. È situata su un’isola nella Laguna di Venezia e consiste in una serie di canali, ponti e calli (vicoli) che collegano le diverse parti della città.

La maggior parte degli spostamenti all’interno di Venezia avviene via acqua. Ci sono numerosi vaporetti (traghetti pubblici) che navigano lungo i canali e collegano i diversi quartieri del capoluogo veneto.
Tra i servizi più funzionali di cui usufruire abbiamo i taxi acquatici e le famosissime gondole se si desidera vivere un’esperienza romantica ed unica.

Per non perdervi nemmeno un angolo di questa maestosa città così ricca di storia, arte e mistero, vi consigliamo di inoltrarvi a piedi tra calli e campi (vicoli e piazze): dimenticate Google Maps e lasciatevi guidare dal vostro istinto così da riuscire a godervi ogni sfumatura di Venezia.

Attraversare le calli sarà come essere in un labirinto di vicoli e piazze. Vicoli talmente stretti da aver reso Venezia una città priva di strade percorribili con i veicoli.

Questa assenza di vie percorribili con i mezzi a ruote strade è uno dei tratti distintivi di Venezia e le dona un’atmosfera unica e nostalgica che non si trova in molti altri luoghi. La mancanza di strade per i veneziani e per i turisti che desiderano visitarla, può rappresentare una sfida, ma noi di ParkGold abbiamo la soluzione per te, per garantirti un soggiorno senza stress.

Parcheggiare a Venezia: con ParkGold puoi prenotare da Venice Utility Park

Per tutti coloro che arrivano a Venezia dalle città limitrofe, il punto da cui inizierete ad esplorare la città sarà proprio Piazzale Roma.
Una grande piazza di Venezia che funge da terminal per i mezzi di trasporto terrestri, come autobus e taxi. Si trova alla fine del Ponte della Libertà, il ponte che collega Venezia alla terraferma, ed è l’unico luogo in cui i veicoli possono entrare e uscire dalla città.

Con noi di ParkGold, puoi prenotare il tuo parcheggio da Venice Utility Park. Tra i principali parcheggi per i visitatori che arrivano a Venezia in auto. Si trova vicino alla piazza e dispone di numerosi posti auto.

Il Venice Utility Park è conveniente per coloro che vogliono visitare Venezia senza dover affrontare il traffico e il problema del parcheggio all’interno della città. È possibile lasciare l’auto al parcheggio e poi prendere uno dei molti autobus o vaporetti che partono da Piazzale Roma e che portano direttamente al centro storico di Venezia.

Il Venice Utility Park è inoltre dotato di servizi come servizio di sicurezza, servizio di lavaggio auto, noleggio auto e servizio navetta per l’aeroporto.

Prenota con un click con ParkGold, offriamo soluzioni comode per chi arriva a Venezia in auto, offrendo un facile accesso alla città e un posto sicuro per lasciare l’auto durante la visita.

Park Gold Venezia ti riserva il posto d’onore

Park Gold Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost Venezia, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili