Sei stanco di girare intorno al parcheggio dell’aeroporto Marco Polo di Venezia come un avvoltoio alla ricerca di una preda?

Sei stufo di pagare un occhio della testa per il privilegio di lasciare la tua auto in un parcheggio polveroso e sovraffollato?
Perfetto, allora prepara le valigie perché Park Gold ha la soluzione definitiva ai tuoi problemi di parcheggio all’aeroporto di Venezia!

Park Gold è il servizio di parcheggio aeroportuale low cost di alta qualità che offre un servizio efficiente ad un prezzo conveniente.

Scopri di più sul nostro servizio di parcheggio low cost all’aeroporto di Venezia.

Problemi di parcheggio all’aeroporto di Venezia? Fin troppi!

L’aeroporto Antonio Canova offre un ottimo servizio a tutti i viaggiatori che passano attraverso la sua struttura.
Non si può dire altrettanto di ciò che avviene fuori dall’aeroporto.
Quando si tratta di prendere un volo aereo, calcolare bene i tempi per arrivare in largo anticipo è fondamentale!

Quanto tempo hai calcolato che spenderai solo per la ricerca di un parcheggio e lo scarico dei bagagli?
Qualunque sia la risposta, sappi che è troppo!

Lunghe attese e spiacevoli imprevisti per trovare un parcheggio lontano dall’ingresso dell’aeroporto che ti costerà tempo e denaro possono privarti della tranquillità di cui hai bisogno prima di prendere un volo.

Per non parlare della sicurezza!
Il pensiero della tua macchina esposta a intemperie come grandine e al rischio di furto e incendio può rovinare la tranquillità che dovrebbe accompagnare la tua vacanza o viaggio di lavoro.

Questi sono solo alcuni dei problemi a cui dovrai pensare se deciderai di usare il parcheggio all’aeroporto Marco Polo di Venezia.
Grazie a Park Gold, il servizio di parcheggio low cost all’aeroporto di Venezia, vedrai tutti i tuoi problemi di parcheggio risolti in un paio di click e l’unica cosa al di sotto delle tue aspettative sarà il prezzo.

Scopri di più riguardo a Park Gold – parcheggio low cost all’aeroporto di Venezia!

I vantaggi di Park Gold per parcheggiare all’aeroporto Marco Polo di Venezia

Park Gold, l’innovativo servizio online di parcheggio all’aeroporto Antonio Canova a Treviso che ti permette di scegliere dove, come e quando parcheggiare, offre molto di più che un semplice posto auto!

Posteggi limitati

Gli aeroporti hanno spesso un numero limitato di parcheggi, il che può portare a sovraffollamento e difficoltà a trovare un posto dove parcheggiare.
Non è insolito vedere automobilisti vagare per il parcheggio dell’aeroporto di Venezia con sguardi di lupi famelici in cerca di un parcheggio.

Il servizio di parcheggio all’aeroporto di Venezia di Park Gold ti risparmia di diventare parte del branco permettendoti di prenotare un parcheggio dal nostro sito con diversi giorni di anticipo.

Problemi di sicurezza

Quando si parcheggia la macchina in un posto che non si conosce, è normale essere un pò in apprensione, ma quando si lascia la macchina parcheggiata per diversi giorni o per più di una settimana è meglio assicurarsi che si trovi in un parcheggio sicuro e protetto da grandine, furti e incendi.

Park Gold, parcheggio low cost all’aeroporto Marco Polo di Venezia, offre posti auto coperti con un servizio di sicurezza e sorveglianza 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
Il nostro parcheggio all’aeroporto di Venezia è protetto da cancelli e sbarre automatiche oltre che essere videosorvegliato giorno e notte da telecamere di sicurezza ad alta definizione.

Inoltre l’intera area del nostro parcheggio all’aeroporto di Venezia è assicurata contro furti e incendi, così potrai partire con la certezza che la tua macchina è al sicuro in qualsiasi momento.

Difficoltà a gestire i bagagli

Non è raro che per organizzare una partenza bisogna coinvolgere una squadra di più persone.

Scaricare bagagli e passeggeri in tempi rapidi e poi trovare un parcheggio, possibilmente vicino all’ingresso dell’aeroporto, richiede collaborazione da parte di un parente o un amico affidabile.

Park Gold è quell’amico!

Non solo Park Gold ti permette di prenotare online un parcheggio all’aeroporto Marco Polo di Venezia, ma ti offre anche un servizio shuttle, o navetta, per portarti dal nostro parcheggio sorvegliato all’ingresso dell’aeroporto, senza dover pensare a scaricare i bagagli entro i 10 minuti di grazia del parcheggio breve

ZTL

A complicare ancora di più la situazione al parcheggio dell’aeroporto Marco Polo di Venezia ci pensa la zona a traffico limitato (ZTL).

Non appena si attraversa il varco ZTL inizierà un conto alla rovescia di 7 minuti, superati i quali, se non si riesce ad uscire dalla ZTL, si riceverà una multa compresa tra 81 e 321 euro.
Come se non fosse abbastanza, il limite di 7 minuti include anche i 10 minuti della sosta breve concessa allo scarico passeggeri all’ingresso.
Uno scherzo di cattivo gusto?
Meglio non scoprirlo a proprie spese!

Il servizio di parcheggio Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia ti risparmia di doverti sottoporre allo stress di avere letteralmente i minuti contati!
Non solo sarai in grado di prenotare un parcheggio coperto per la tua auto in largo anticipo, ma potrai farti accompagnare dai nostri autisti direttamente all’ingresso dell’aeroporto senza doverti preoccupare di ZTL, minuti contanti e altri inconvenienti.

Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia ti riserva il posto d’onore

Park Gold all’aeroporto Marco Polo di Venezia ti offre le tariffe più vantaggiose, con un servizio navetta personalizzato, ininterrotto e gratuito con trasferimento immediato al check-in e ritiro a chiamata al rientro.

Tutti i nostri parcheggi e le strutture sono custoditi e monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Park Gold, parcheggio low cost all’aeroporto di Venezia, ti fa sentire come un passeggero di prima classe anche prima e dopo il volo!

Articoli simili